Storie di sesso in luna di miele - Quante coppie sessuali hanno avuto in luna di miele

Il sesso in luna di miele (e quanto - o quanto poco - le persone) è sempre stato discusso e ipotizzato. Se questo legame con l'attesa di essere sposati per fare sesso è più comune, o è solo perché siamo curiosi, siamo ancora ossessionati dal sapere quante altre persone lo stanno facendo.

Qui, 19 coppie si rendono conto di quanto sesso hanno fatto durante la luna di miele/le vacanze post-matrimonio. Se qualcosa mostra semplicemente che non c'è la "giusta quantità" di sesso, tutto si riduce a ciò che è buono per te nella tua relazione.

1. “Siamo stati via per poco più di una settimana e abbiamo fatto sesso tre volte. Il resort in cui abbiamo alloggiato era carino, ma aveva pareti sottili, quindi abbiamo dovuto tenerlo. Mi sono sentito abbastanza male durante la seconda metà. " [attraverso]

2. “Non abbiamo fatto davvero una luna di miele, solo una vacanza pochi mesi dopo il nostro matrimonio. Non ricordo quanto sesso abbiamo fatto in questo viaggio. Facciamo la media una volta al giorno in vacanza, con un giorno o due in tutto. " [attraverso]

Storie di sesso della luna di miele di coppie IRL
Quanto sesso è normale durante la tua luna di miele? (JK, non c'è niente di normale)Ashley Armitage / Refinery29 per Getty Images

3. “Siamo partiti per otto giorni. Abbiamo fatto sesso forse sei volte? Stavamo già insieme da sei anni quando ci siamo sposati. " [attraverso]

4. “Non molto più del solito. Voglio dire, sei in un nuovo paese che ami entrambi ma non tornerai presto, ci sono un sacco di ricordi da fare insieme! Il sesso ne è solo una parte. " [attraverso]

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

5. “Quasi ogni notte. " [attraverso]

6. “Siamo stati nella nostra per una settimana e abbiamo lasciato la nostra stanza solo per la colazione e la cena. Siamo usciti un paio di volte per alcune ore, principalmente per esplorare la zona. Il resto del tempo eravamo nudi o facevamo sesso, o stavamo per iniziare, o semplicemente per finire, quindi ... molto. " [attraverso]

7. “Letteralmente nessuno. Ma abbiamo recuperato un po 'di meritato sonno. " [attraverso]

8. “La maggior parte della nostra luna di miele è stata trascorsa godendoci la vacanza. Saremmo diventati turisti, saremmo tornati nella stanza, avremmo fatto una sveltina, poi saremmo tornati subito a goderci la posizione. Abbiamo trascorso molto tempo a visitare la città. Possiamo forse fare sesso una o due volte al giorno tra tutti gli altri. " [attraverso]

Storie di sesso della luna di miele di coppie IRL

Ashley Armitage / Refinery29 per Getty Images

9. “Abbiamo trascorso alcune notti nell'hotel dove ci siamo sposati. Nelle 72 ore in cui siamo stati in hotel, probabilmente abbiamo fatto sesso circa 20 volte. " [attraverso]

10. “Nessuno. Il nostro matrimonio si è svolto in un campeggio e abbiamo dormito in una tenda. La nostra luna di miele è stata un viaggio con lo zaino in spalla attraverso il Grand Canyon. Credo di sì potuto abbiamo fatto sesso in questi posti, ma stiamo insieme già da quattro anni, quindi non è come se fossimo in quella fase del bisogno. " [attraverso]

11. “Abbiamo trascorso tre giorni di luna di miele dopo il nostro matrimonio nel parcheggio del tribunale della nostra contea. Siamo andati all'happy hour, alla colazione gratuita e al nuoto un paio di volte. A parte queste brevi pause, abbiamo fatto sesso di un tipo o dell'altro. È stato stupefacente. » [attraverso]

12. “Abbastanza per rimanere incinta ... di due gemelli. " [attraverso]

13. “Abbiamo provato una volta e non è riuscito, mia moglie ha avuto problemi di salute che hanno reso l'eccitazione insopportabilmente dolorosa. " [attraverso]

una coppia che si bacia

Sophie mayanne

14. "Più o meno lo stesso importo che avremmo avuto in qualsiasi altra settimana di vacanza." " [attraverso]

15. “Nessuno, ma eravamo in un camper in viaggio in Nuova Zelanda. Abbiamo trascorso le nostre giornate esplorando e poi ci siamo stancati di notte. Inoltre, siamo stati insieme per 10 anni e abbiamo vissuto insieme per cinque di quegli anni. " [attraverso]

16. "Non ne avevamo davvero, non potevamo permettercelo." I quattro giorni in cui siamo stati via per il matrimonio, tre volte. » [attraverso]

17. “Forse due o tre volte a settimana. Avevamo già vissuto insieme per anni prima di sposarci, quindi la luna di miele era fondamentalmente una vacanza dopo il matrimonio. " [attraverso]

18. "Non ricordo nemmeno se l'abbiamo fatto?" Forse non è romantico da dire, ma sembra un tale tropo 'aspetta fino al matrimonio' ​​che di sicuro non lo facciamo. Durante la nostra luna di miele eravamo troppo impegnati a fare cose divertenti ed eccitanti che non potevamo fare a casa, il che rendeva ogni momento della vacanza super divertente di cui avevamo bisogno. [attraverso]

19. “Non molto. I matrimoni sono stancanti! " [attraverso]

Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io